Meeting dei Giovani 2.0 2018

Tutto deve avere un prezzo per avere un valore? Tutta la mia vita deve essere organizzata e pianificata per ottenere denaro? In fondo non sono forse i soldi a fare la felicità? “Oltre il denaro. Il cortocircuito che riattiva la vita: è questo il tema del Meeting dei Giovani che si terrà a Leonessa dal 28 al 30 dicembre 2018. La tre giorni vuole essere un cammino nella Parola, che cosa dice sul denaro e quale rapporto ha con la vita.

E tu… quanto vali? In un mondo in cui tutto sembra inesorabilmente dipendente dalla legge del mercato, in cui avere conta più che essere, in una società nella quale per conoscere che valore hai, quale talenti possiedi devi essere disposto ad avere prima un prezzo, tu o giovane, tu… che valore sei?

Il Meeting è aperto ai giovani tra i 17 e i 35 anni. Le iscrizioni sono esclusivamente on-line compilando il modulo “Iscrizione MEWE 2.0 2018”. La partecipazione richiede un contributo di 50 euro, comprensivo di tutto, da consegnare al momento dell’accettazione a Leonessa insieme al modulo per la privacy. I minorenni, inoltre, dovranno essere autorizzati dai genitori ed accompagnati da un responsabile maggiorenne da specificare nella liberatoria/informativa privacy che andrà consegnata al momento dell’accettazione.

Termine ultimo per l’iscrizione è il 16 Dicembre 2018.

Maggiori informazioni:

Per qualsiasi domanda puoi inviare un’email a giovani.rieti@gmail.com.