Meeting dei Giovani

Ci sono eventi, incontri, occasioni, che fanno esplorare la vita. È l’Ora”: è questo il tema del Meeting dei Giovani che si tiene a Leonessa dal 5 al 7 gennaio 2018. La tre giorni vuole essere un cammino dalla ricerca alla scelta, passando attraverso la conoscenza delle direzioni e delle decisioni che ci rendono protagonisti della nostra vita.

Per tutti c’è quell’Ora: lo è stata per i discepoli di Gesù, alle quattro di quel fatidico pomeriggio nel quale, in ricerca, hanno accettato di abitare con il Maestro quando gli disse “Venite e vedrete”. Lo è stato per Gesù, che riconoscendo la Sua Ora accetta di corrispondere al progetto d’amore del Padre per la salvezza di tutti gli uomini. Se non scocca l’Ora non si diventa protagonisti della vita: è l’ora di prendere decisioni, di rimboccarsi le mani, di alzarsi “dal comodo divano” per “seguire la stella” cioè quell’ideale, quel desiderio, quel progetto che si pensi possa portare la felicità.

Il Meeting è aperto ai giovani tra i 17 e i 35 anni. Le iscrizioni sono esclusivamente on-line compilando il modulo “Iscrizione MEWE 2018“. La partecipazione richiede un contributo di 50 euro, comprensivo di tutto, da consegnare al momento dell’accettazione a Leonessa. I minorenni dovranno essere autorizzati dai genitori ed accompagnati da un responsabile maggiorenne da specificare nella liberatoria che andrà consegnata al momento dell’accettazione.

Termine ultimo per l’iscrizione è il 30 Dicembre 2017.

È l’Ora, non lasciamocela sfuggire: “Alzatevi, andiamo”.

Maggiori informazioni:

Per qualsiasi domanda puoi inviare un’email a giovani.rieti@gmail.com.